Parcheggi a Lubiana.... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Parcheggi a Lubiana....


Lubiana Parcheggi  RisparmiaEviaggia
Lubiana è la capitale della Slovenia, io adoro questa città  c'e un bellissimo castello, ci sono tanti interessanti locali, nel periodo natalizio poi ci sono dei deliziosi mercatini. quindi cosa aspettate a visitarla ...

Adesso se vi recate in questa splendida città in auto non sarà facile trovare il parcheggio, quidi se non avete voglia di perdere tempo, sappiate che nellla periferia trovate i parcheggi park and ride (P+R)
 per raggiungere il centro basterà che prendiate l'autobus.  Questo sarà gratuito , infatti con l'acquisto del ticket del parcheggio vi verranno forniti due biglietti.




Vediamo i parcheggi

Dolgi most : sono disponibili più di 200 posti, è aperto 24 ore su 24 e il costo è di 1.20 al giorno.Riceverete due biglietti per autobus numero 6 con cui potete raggiungere il centro città.


Lubiana Parcheggi  RisparmiaEviaggia


Stozice troverete  più di 200 posti, è aperto 24 ore su 24 da lunedi al venerdi  e il costo è di 1,20 euro  al giorno.Riceverete due biglietti per autobus numero 13 o 20  con cui potete raggiungere il centro città.

P+R Fužine (or Chengdujska) si trova sotto il centro commerciale Hofer, sono disponibili piu' di 150 posti, il costo è di 1,20 al giorno.Da qui poi potete raggiungere la città con i mezzi pubblici.

Visualizza Parcheggi a Lubiana in una mappa di dimensioni maggiori

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine