Parcheggi a Salisburgo per Mercatini di Natale... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Parcheggi a Salisburgo per Mercatini di Natale...



Parcheggi Salisburgo
Ormai manca un mese a Natale, se non ci siete mai stati vi consiglio di andare a visitare i mercatini di Natale di Salisburgo. Salisburgo è già una città bellissima durante l'anno ma in questo periodo diventa un posto da favola: con le casette di legno piene di palline di vetro da appendere all'albero, e piccoli oggetti in legno e idee per fare piccoli pensieri da donare alle persone care per Natale.

E' inutile dirvi che questi mercatini portano molti visitatori quindi ecco qualche consiglio su dove potete parcheggiare la vostra autovettura.

Sicuraramente vi consiglio di usare i parcheggi P+R è vero sono un po' in periferia però eviterete il traffico e poi dal parcheggio potrete prendere i mezzi pubblici che in pochi minuti vi portano in centro.



Parcheggi P+R (nella mappa sono quelli in blu) 


P+R messe  sono disponibili 3000 posti  si trova vicino alla fiera potrete raggiungere la città facilmente. in questo periodo esiste un biglietto combinato con 15 euro avrete compreso parcheggio piu' mezzi pubblici per un massimo di 5 persone. Questo biglietto vi sarà dato all'ingresso del parcheggio.
Il centro si raggiunge con la linea 8.

P+r sud  sono presenti 400 posti, si trova sulla AlpenStrasse è collegato al centro tramite gli autobus, anche qua il costo del biglietto è di 15 euro e comprende sia parcheggi che mezzi pubblici per un massimo di 5 persone.

P+R Designer Outlet  sono disponibili 600 posti, Il centro si raggiunge con la linea 10 o 27.

P+R Airport   sono disponibili 400 posti, Il centro si raggiunge con la linea 10 o 27.





se invece preferite i parcheggi piu' in centro (nella mappa sono quelli non in blu) qua sotto ne troverete diversi con il prezzo e con la capienza.

Parkplatz Basteigasse sono disponibili 40 posti il costo è di 2,20 euro all'ora, è in pieno centro.

Parkplatz Peterbrunnhof  Ã¨ un parcheggio all'aperto  troverete 67 posti il costo è di 50 centesimi ogni 30 minuti, in pochi minuti potete raggiungere il centro cittadino.Nelle vicinanze si trova la Schauspielhaus, l'Università, il Petersbrunnhof e vari negozi.

Parkhaus City Center : è un garage coperto sono disponibili 188 posti, il costo è di 1 euro all'ora, si trova nei pressi della stazione ferroviaria di Salisbugo. In 10 minuti a piedi potete raggiungere il giardino do Mirabell.

Tiefgarage Wyndham Grand sono disponibili 467 posti, questo garage ha un costo di 1,50 all'ora.

Parkgarage Linzer Gasse si trova a pochi passi dal centro  troverete 400 posti, il costo è di 2,20 euro all'ora. 

Parkplatz Mirabell  si trova di fronte al palazzo Mirabell e ai suoi famosi giardini, da qui si possono raggiungere velocemente le altre attrazioni di Salisburgo.Avete a disposizione 496 posti il costo è di 2,70 euro all'ora.Giornaliero sono 18 euro.

Tiefgarage Hypogarage si trova a 10 minuti dall'ascensore per la fortezza Hohen, il costo è di 1,50 euro all'ora e sono disponibili 104 posti.Giornaliero sono 9 euro.

Parkplatz Akademieplatz si trova vicino all'università e al castello di Freisaal ci sono 220 posti il parcheggio è coperto il costo è di 50 centesimi ogni 30 minuti e il costo giornaliero è di 10 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine