Relax alle Terme di Portorose - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Relax alle Terme di Portorose


RisparmiaEviaggia TERme Portorose

Oggi vi voglio parlare delle terme di Mare Primordiale a Portorose in Slovenia. Abitando a Trieste si raggiungono velocemente e sono sempre una piacevole idea per passare un pomeriggio in relax magari quando fuori piove e tira la bora.

Se venite pero' da altre parti d'Italia ve lo consiglio per passare un week di coccole tra massaggi e piscine termali
RisparmiaEviaggia TERme Portorose

Il mare primordiale è un’acqua termominerale in realtà è un mare di 42000 anni che sorge da una profondità di 700 metri. Quest’acqua ha tantissimi benefici per la vostra salute :  per esempio il sale ha effetti positivi sulla pelle e sui problemi cutanei. Grazie alle proprietà di quest’acqua avrete effetti positivi anche sul sistema linfatico ma anche sulla disintossicazione del corpo.
Questo complesso si estende per 2000 metri quadrati, le piscine occupano oltre 700 metri quadri troverete  piscina ricreativa, piscina relax con lettini idromassaggio , piscina per bambini e due vasche  con idromassaggio.Sono a disposizione fontane d' acqua, lettini e panche idromassaggio subacquee e sorgenti di acqua calda.
E’ presente anche la zona sauna park dove sono troverete 7 tipi di saune  tra i quali la sauna saracena e la sauna alle erbe ed è presente la grotta gelata .
Una cosa che mi ha colpito che a differenza di tutti gli altri centri termali in cui sono stata nelle zone delle piscine è proibito l’uso delle ciabatte, si cammina scalzi.
Si puo’ fare anche un biglietto a ore da un minimo di 2 ad un massimo di 4, i prezzi cambiano se uno va in un giorno settimanale o durante il week end qui troverete tutto.




RisparmiaEviaggia TERme Portorose




1 commento:

  1. Le Terme di Portorose sono stupende, le consiglio a tutti anche per tutto ciò che è presente nei dintorni della struttura, non manca veramente nulla. Ho regalato lì un weekend romantico a mia moglie, ci siamo divertiti.

    RispondiElimina

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine