Parcheggi a Klagenfurt.... - Risparmia e Viaggia

Consigli ed idee per risparmiare viaggiando..

Breaking

Post Top Ad

Responsive Ads Here

Parcheggi a Klagenfurt....

Klagenfurt RisparmiaEviaggia
Cari viaggiatori oggi vi porto nel capoluogo della Carinzia in Austria, nella deliziosa Klagenfurt am Worthersee.

E' situata su uno dei laghi più caldi d’Europa il Worthersee,nella piazza centrale  potrete vedere il Lindwurm : il drago verde che è il simbolo della città sono presenti inoltre diversi musei come quello d’arte moderna

Naturalmente  ci sono cose da fare  anche per i più piccoli infatti troverete il parco di divertimenti Minimundus dove sono rappresentati i piu’ importanti monumenti mondiali in miniatura, se invece siete da queste parti nel periodo invernale non potete perdervi i mercatini di natale o qualche giro negli impianti sciistici della zona.
Se non vi ho ancora convinto a visitare Klagenfurt pensate che  il suo centro storico ha vinto per 3 anni un premio europeo perché il suo centro storico è tra quelli meglio conservati a livello architettonico naturale.


Adesso passiamo a dove potete parcheggiare la vostra autovettura ecco qualche suggerimento, mi raccomando se conoscete altri parcheggi segnalatemelo.


A Klagenfurt trovate diversi  parcheggi sotteranei con più' di 1900 posti auto.Per quanto riguarda i prezzi state attenti piu' saranno vicini al centro, più il prezzo aumenterà considerate che si va da 1,70 all'ora a 3,50.


P1 - Domgarage - Paulitschgasse 13 - 9020 Klagenfurt
P2 - Apcoa Lindwurm- Neuer Platz 13 - 9020 Klagenfurt
P3 - Apcoa Heiligengeist - Villacher Ring - 9020 Klagenfurt
P4 - Theatergarage - Purtscherstraße 1 - 9020 Klagenfurt
P5 - Apcoa BKS-Garage - St. Veiter Ring 43 - 9020 Klagenfurt
P6 - City Arkaden - St. Veiter Ring 60 - 9020 Klagenfurt






Qui si può parcheggiare la propria auto e lasciarsi condurre in autobus comodamente fino in centro.
  • P&R Minimundus (servito dalle linee 10, 20, 62 e 92)
Premendo un pulsante alla barriera all'ingresso si ottiene un biglietto di entrata che il conduttore dell'autobus scambia con un biglietto combinato Parcheggio&Bus (biglietto di uscita). In seguito ha la possibilità di acquistare un biglietto combinato per 30 giorni al servizio clienti su Heiligengeistplatz.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad

Responsive Ads Here

Pagine